Eventi e Riconoscimenti Internazionali - www.osaracino.com

Vai ai contenuti

Menu principale:

Eventi e Riconoscimenti Internazionali





La passione per il nostro lavoro, l ’Alta Qualità dei nostri prodotti ed i processi di produzione rigorosamente artigianali, sono molto apprezzati dai nostri clienti, ripagandoci, così, dei nostri quotidiani sacrifici fatti per “ salvaguardare gli antichi sapori pugliesi " , ormai in estinzione in questo periodo di globalizzazione dei mercati.

Oltre a queste soddisfazioni puramente economiche, comunque fondamentali per la sopravvivenza di qualsiasi azienda, altre
soddisfazioni morali gratificano il nostro lavoro.

La nostra azienda, infatti, è stata selezionata a partecipare, con una
delegazione italiana, per rappresentare il top del  "Made in Italy", in particolare le Eccellenze Agroalimentari Pugliesi, in Russia.

L’evento si è svolto a Mosca ( Giugno 2014 ), all’interno del GUM , un imponente e prestigioso storico palazzo in stile Liberty, nel centro di Mosca, che si affaccia direttamente sulla
Piazza Rossa di fronte al Cremlino.
Il GUM  attualmente è sede di un atipico centro commerciale, in cui è possibile trovare esclusivamente i più grandi e famosi brands internazionali .


Dicono di noi:

“A Giugno, nella prestigiosa cornice dei Magazzini GUM di Mosca (dove sono presenti molte marche del lusso e della moda internazionale) si è svolta l’iniziativa di promozione delle eccellenze del Made in Italy delle aziende provenienti dalle regioni Campania, Calabria, Puglia e Sicilia.
L’evento ha offerto nell’arco di due giorni una proficua opportunità ad oltre 50 produttori italiani, dei settori agroalimentare, complementi di arredo e moda, di presentare al pubblico russo il meglio del Sud Italia in un contesto esclusivo nel pieno centro di Mosca.
Le aziende italiane presenti hanno avuto l’opportunità di entrare in contatto con operatori russi specializzati, tra i quali una nutrita delegazione proveniente dalle Regioni russe, con l’obiettivo di avviare collaborazioni e promuovere la presenza dei propri prodotti a Mosca e nella Federazione.
Ricco l’assortimento dei prodotti del mondo agroalimentare che e’ stato presentato e degustato durante gli incontri .
Durante i giorni dell'evento, e’ stata organizzata anche una cena di networking durante la quale sono state offerte pietanze preparate con i prodotti delle aziende italiane partecipanti.”



Piazza Rossa ( Giugno 2014 ) - MOSCA

 
Torna ai contenuti | Torna al menu